il mio blog di viaggio

un viaggIO.. e poi ripartire

ANCHE UN MINI VIAGGIO PER IL CARNEVALE DI VENEZIA HA UN SENSO.

così sto scoprendo che ogni cosa che vediamo, ogni azione che vediamo è ottima per uno spunto fotografico. Da sempre lo sappiamo, ma rendercene conto è un’altra cosa. 

PERCHÉ scrivere di se

MI SONO SEMPRE CHIESTO PERCHE’ CI SONO COSI’ TANTI SITI DI BLOG SUI VIAGGI. E FINALMENTE DOPO 10 ANNI HO CAPITO: E’ UN’AVVENTURA COME IL VIAGGIO STESSO. SI INIZIA D’ISTINTO, SI LOTTA CON IL TEMPO CHE MANCA PER SCRIVERE, CI SI ANGOSCIA QUANDO DA AUTODIDATTI NON SI RIESCE AD AVERE UN MONTAGGIO DEL SITO COME SI VORREBBE. BISOGNA CHIEDERE FAVORI E CONSULENZA. MA POI QUANDO SI RICEVONO I PRIMI COMMENTI POSITIVI, TUTTO MIGLIORA: L’UMORE E LA VOGLIA DI CONTINUARE……. A VIAGGIARE NATURALMENTE!

Non ci stancheremo mai di fotografare! I ricordi sono con noi, ma le immagini dopo anni ci riportano a quei giorni felici. Ma solo le nostre foto possono renderci felici, perché ci aiutano a rivivere quei momenti unici e irripetibili.

borneo o bhutan?

Our vision

Viaggi lunghi ma in totale relax, dove popolazioni a noi molto lontane hanno sempre con il sorriso verso i turisti.Dove non ci si sente mail lontani, dove ritornare è nella nostra mente in quanto non si riesce mai a vedere tutto. I particolari, le zone che nelle guide non sono menzionate ( e quindi non programmate) ma che la guida locale, o il tassista ti consiglia.

chi sono cosa faccio?

Gian maria

giovani monache in myanmar

30 anni fa i primi viaggi.  Nepal e India. i mezzi disponibili: autostop, bus e treno e dormire con 500 Lire a notte. Tutto bene, allora era una vera avventura. Senza telefono, Internet, blog e consigli on-line.  Ma il mondo cambia, e gli anni passano

gian888021
sudafrica 2015

ora posso fare lo stupido in vacanza

stupid
perchè viaggiare

me lo chiedo sempre. Ma stranamente la risposta è già pronta: per ripartire.

con qualsiasi mezzo

taxi, auto noleggiate, barche tutto va bene

namibia 5 di mattina

5 DI MATTINA PER VEDERE UN'ALBA SULLa DUNa45

himba village namibia

lasciamo i regali al villaggio

bhutan

pr fortuna non con la nostra auto

sudafrica

immersi nella sabbia rossa del parco

un valido socio!

sia nello sport che nello spirito

sun city

un po di sport in sudafrica

Bhutan

la nostra guida. naturalmente buddista.