blogger?

Ma quanto è difficile scrivere un articolo? All’inizio tutto sembra facile, poi rileggi  l’articolo e trovi degli errori. Il giorno dopo aggiungi 2 foto che secondo te mancavano. A questo punto rileggi l’articolo e…… lo riscriveresti, perché non ti convince. Eppure ieri era perfetto, lo hai scritto perché ne sentivi la necessità e l’ispirazione.

Mannaggia, in che casino mi sono messo. E adesso che faccio? continuo? lo sospendo per un po? e se poi non viaggio più per 4-5 mesi di cosa scrivo?

 

Comunque mi piace e dopo 1 anno continuo, continuo a correggere e migliorare ma i testi sono sempre un po carenti. Però l’impegno è costante, almeno per le foto.

dove andiamo?

Non so se sono un Blogger, penso di si in quanto scrivo di viaggi.

non un sito di viaggi, ma un fotolibro dei miei viaggi

Per anni ho raccontato ai clienti in negozio il mio ultimo viaggio, spesso la gente veniva a chiedermi: e adesso dove vai? Ma sono appena tornato! rispondo. Ma sei sempre in giro…..  La cosa mi piaceva molto, in quanto mi sono reso conto che la gente si appassionava al racconto, all’avventura, a scoprire mondi diversi.

Sicuramente pochi hanno fatto dei viaggi all’avventura, prendendo il biglietto pochi giorni prima di partire, con una meta, ma non ben definita. Normalmente si informavano su come comportarsi in viaggio, cosa richiedere all’Agenzia di viaggio per fare un tour simile. E’ una soddisfazione quando tornavano e condividevamo i racconti.

Quindi da Blogger sto riscrivendo articoli con l’intento di ispirare il lettore. Non dando consigli precisi su Hotel o altro, ma cercando (spero) di provocare emozioni, o perlomeno curiosità in chi legge in modo che possa fare domande sensate e precise al proprio consulente di viaggi.

About me

Come viaggiatore e TURISTA ho sempre fatto foto, ma non ho mai pensato a salvarle e a pubblicarle.

Male.

Ora posso attingere solo ad alcuni back up, ma Alessandra è più precisa e ha foto fatte con Nikon D70 e poi D700 e per le prossime avventure attingerò da Lei.

 

e pensare che 30 anni fa, viaggiavo e fotografavo con la mia fida Canon QL FT. Avevo sempre con me 2 obiettivi e una dozzina di rullini.

a seguire……