viaggiareconoscere! imparare?

sostenibilita', liberta'

Abbiamo sempre viaggiato con l’unico scopo di conoscere. Cosa non è importante, importante è al ritorno a casa avere da riflettere. Sempre, dopo un buon viaggio abbiamo nella sacca molte cose, molti ricordi, più ricordi che oggetti. 

siamo fotografi o viaggiatori?

All’inizio solo viaggiatore con la famiglia. Poi la prima macchina fotografica una Canon QL con 2 obbiettivi. Oltre i viaggi in Nepal e India l’ho usata tantissimo in montagna. Ma non per escursioni e trekking, anche durante via sul Mt. Bianco. E oggi mi lamento della mia Sony A7III.

fotografare ovunque e con passione

andare lontano?

Abbiamo sempre viaggiato con l’unico scopo di conoscere. Cosa non è importante, importante è al ritorno a casa avere da riflettere. Sempre, dopo un buon viaggio abbiamo nella sacca molte cose, molti ricordi, più ricordi che oggetti. Anche se gli oggetti si portano dietro tutti i ricordi. Il toccare un oggetto è magico, ti riporta al momento della vacanza. Sempre la gioia di quel momento ritorna magicamente. Saremo un pò consumisti, ma in fondo ci fa sempre piacere ricordare. Magari toccando una sciarpa, il profumo del negozio ci ritorna alla memoria.

gian maria
owner

about me

Una vita da turisti, ma dal 2019 abbiamo deciso di raccontare e insegnare a viaggiare e fotografare ai nuovi turisti-viaggiatori

Are you lost?

ALLA FINE CI PIACE PERDERCI, SPERANDO DI NONESSERE RITROVATI E DOVER INIZIARE DI NUOVO.