Fly & Drive U.S.A.
FLY&DRIVE U.S.A. west coast
COSA CI ASPETTIAMO?
Un viaggio lungo, con distanze immense. Ripagati da paesaggi che non possiamo immaginare dall’Italia. E ancora centinaia di chilometri da percorrere senza vedere macchine o paesi. Ma una natura infinita e spazi in cui non si vede mai la fine.


la natura selvaggia
Noi non siamo abituati ai grandi spazi americani, quindi il viaggio sarà una scoperta di territori, di strutture rocciose, di strade infinite Gli USA sono immensi. Questo è un dato di fatto. quindi la prima volta cominciamo con i Grandi Parchi.
citta' mare parchi?
Gli USA sono vasti. Questo è un dato di fatto. Quindi la prima volta cominciamo con i Grandi Parchi. Partendo da San Francisco e in ogni caso dalla costa ovest. I parchi da visitare sono tanti e molto distanti tra loro: ci vuole un lungo viaggio on the road per raggiungerli tutti.
Sequoia National Park,Kings Canyon; Yosemite, a nord fino a Yellowstone , il Grand Teton; a Sud verso lo Zion ed il Bryce Canyon, ed infine non può mancare il Grand Canyon. Monument Valley

Il viaggio non è solo vedere, ma spesso è conoscere. Conoscere persone ma anche culture diverse. Gli Indiani d’America vivono in tribù e molto spesso sono relegati in zone al confine delle città, spesso abbandonati e lasciati in condizioni precarie. Un turista che visita in giornata un parco non può rendersi conto di questa situazione, in quanto nei musei o negozi vediamo sempre gente sorridente, ma se ci allontaniamo cambiano gli scenari.Ciò che noi pensiamo di vedere solo nelle grandi città, lo vediamo percorrendo le strade laterali ai parchi.

prendetevi il vostro tempo
Da Nord a Sud in qualsiasi mese decidete di partire potete scegliere la vacanza perfetta.
Gli USA sono così immensi che a Nord nevica e a Miami fate il bagno.

SERVIZIO in costruzione..........................
Più che una mera guida di dove andare questo servizio sarà sulle sensazioni che si provano in un tour negli USA.