il mio blog di viaggio
ANCHE UN MINI VIAGGIO PER IL CARNEVALE DI VENEZIA HA UN SENSO.
così sto scoprendo che ogni cosa che vediamo, ogni azione che vediamo è ottima per uno spunto fotografico. Da sempre lo sappiamo, ma rendercene conto è un’altra cosa.
PERCHÉ scrivere di se
MI SONO SEMPRE CHIESTO PERCHE’ CI SONO COSI’ TANTI SITI DI BLOG SUI VIAGGI. E FINALMENTE DOPO 10 ANNI HO CAPITO: E’ UN’AVVENTURA COME IL VIAGGIO STESSO. SI INIZIA D’ISTINTO, SI LOTTA CON IL TEMPO CHE MANCA PER SCRIVERE, CI SI ANGOSCIA QUANDO DA AUTODIDATTI NON SI RIESCE AD AVERE UN MONTAGGIO DEL SITO COME SI VORREBBE. BISOGNA CHIEDERE FAVORI E CONSULENZA. MA POI QUANDO SI RICEVONO I PRIMI COMMENTI POSITIVI, TUTTO MIGLIORA: L’UMORE E LA VOGLIA DI CONTINUARE……. A VIAGGIARE NATURALMENTE!
Non ci stancheremo mai di fotografare! I ricordi sono con noi, ma le immagini dopo anni ci riportano a quei giorni felici. Ma solo le nostre foto possono renderci felici, perché ci aiutano a rivivere quei momenti unici e irripetibili.
borneo o bhutan?
Our vision
Viaggi lunghi ma in totale relax, dove popolazioni a noi molto lontane hanno sempre con il sorriso verso i turisti.Dove non ci si sente mail lontani, dove ritornare è nella nostra mente in quanto non si riesce mai a vedere tutto. I particolari, le zone che nelle guide non sono menzionate ( e quindi non programmate) ma che la guida locale, o il tassista ti consiglia.

chi sono cosa faccio?
Gian maria

30 anni fa i primi viaggi. Nepal e India. i mezzi disponibili: autostop, bus e treno e dormire con 500 Lire a notte. Tutto bene, allora era una vera avventura. Senza telefono, Internet, blog e consigli on-line. Ma il mondo cambia, e gli anni passano

sudafrica 2015
ora posso fare lo stupido in vacanza

perchè viaggiare
me lo chiedo sempre. Ma stranamente la risposta è già pronta: per ripartire.
con qualsiasi mezzo
taxi, auto noleggiate, barche tutto va bene

namibia 5 di mattina
5 DI MATTINA PER VEDERE UN'ALBA SULLa DUNa45

himba village namibia
lasciamo i regali al villaggio

bhutan
pr fortuna non con la nostra auto

sudafrica
immersi nella sabbia rossa del parco